sei in gallery: I tre gemelli di "LOL": la velocità e lo spirito di squadra con la maglia Migro

I tre gemelli di "LOL": la velocità e lo spirito di squadra con la maglia Migro


Nel contesto del campionato regionale di corsa su strada, essere superati tre volte dalla stessa figura potrebbe sembrare un'illusione, ma dietro questa scena si cela una realtà straordinaria: i tre gemelli omozigoti, Sergio, Fabio e Pasquale Angelini, noti per la loro partecipazione allo show televisivo italiano "LOL" trasmesso su Amazon Prime Video e come protagonisti della Free Runners Molfetta, indossano la maglia sponsorizzata dal marchio Migro.

Oltre alla straordinaria coincidenza di essere identici, rappresentano uno dei rari casi di tre gemelli coinvolti nello stesso sport in Europa. Nati nel 1979 in Lussemburgo ma profondamente legati a Martina Franca, la loro storia di fratellanza si intreccia non solo nello sport ma anche nella vita quotidiana. Da ex giocatori di calcio a podisti di successo, la loro avventura con la Free Runners Molfetta è iniziata nel 2012, trasformando una semplice passione in un legame simbiotico che li rende più forti. Correndo ogni domenica, essi incanalano il concetto che "l'unione fa la forza", personificando una connessione viscerale che supera le parole.

 
Fonte: https://www.molfettaviva.it/sport/il-curioso-caso-dei-gemelli-angelini-la-triade-sportiva-della-free-runners-molfetta/